VADO A VIVERE DA SOLA – Convegno 09/03/2018

In questo convegno sarà presentata l’esperienza di un progetto di vita autonoma, che ha visto come protagonisti un gruppo di ragazzi disabili del nostro territorio.
Partendo da un excursus storico sulla nascita del progetto “CASA ELENA”, verranno illustrati il processo metodologico attuato, il lavoro di rete ed il coinvolgimento delle famiglie e
della comunità nei suoi diversi attori. Inoltre, verrà presentato tutto il lavoro di sinergia che ha permesso la realizzazione di questo progetto di vita indipendente.
Il convegno verrà arricchito dalle testimonianze dirette delle ragazze e delle loro famiglie coinvolte nell’attuale progetto di vita autonoma “CASA ARCOBALENO”.

La sede del convegno avrà luogo nell’auditorium Scuola Secondaria I grado “Pellegrino da San Daniele” Via Kennedy n.11, San Daniele del Friuli

Scarica qui la locandina dell’evento!

Scarica qui il pieghevole dell’evento!

Le strutture

Le nostre sedi in Italia:

Siamo presenti in 8 regioni, clicca sopra la mappa per conoscere le sedi!

Vai alla pagina "Dove siamo" per approfondire

universiis
Sede Legale

via Cividina 41/A 33100 Udine (ITALY)
Telefono: +39.0432.478382
Fax: +39.0432.478345
E-mail: info@universiis.it
PEC: universiis@pec.universiis.it

Orario apertura:

Dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30;
il venerdì dalle 8.30 alle 14.30

Vai alla pagina "Contatti"