5 x Mille

SOSTEGNO ALLA COOPERATIVA SOCIALE UNIVERSIIS ATTRAVERSO IL

5 PER MILLE

Come sapete è possibile devolvere una quota pari al 5 per mille delle imposte pagate lo scorso anno a sostegno, tra le altre, di organizzazioni di utilità sociale come la nostra cooperativa. Tale scelta, che non è alternativa alla destinazione dell’8 per mille, non comporta alcun costo aggiuntivo per il donatore. Ritenendo questa iniziativa una valida possibilità di sostegno anche per le nostre attività, in particolare quelle con chiara finalità socio assistenziale, la Cooperativa Universiis si è iscritta negli elenchi dei beneficiari ed è, pertanto, un possibile destinatario dei fondi così raccolti. Per portare a termine la scelta, a favore della Cooperativa Universiis, per i contribuenti che non presentano la dichiarazione dei redditi (modello 730, unico 740), è necessario apporre la propria firma in corrispondenza della voce “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, sulla scheda per la scelta della destinazione del cinque per mille, allegata al vostro CUD, e indicare il codice fiscale della cooperativa, di seguito riportato:

01818390302

Sarà poi necessario apporre la firma anche nella dichiarazione posta in fondo alla scheda. Il modulo così compilato va consegnato in busta chiusa, con l’indicazione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, del codice fiscale e del vostro nome, allo sportello di una banca o di un ufficio postale.
Per i contribuenti che invece presentano la dichiarazione dei redditi mod. 730 o unico 740 tramite CAF o intermediario abilitato, valgono le stesse indicazioni per la scelta ma il modello sarà poi inoltrato telematicamente all’Agenzia delle Entrate dall’intermediario stesso.

Le strutture

Le nostre sedi in Italia:

Siamo presenti in 8 regioni, clicca sopra la mappa per conoscere le sedi!

Vai alla pagina "Dove siamo" per approfondire

Contattaci

universiis
Sede Legale

via Cividina 41/A 33100 Udine (ITALY)
Telefono: +39.0432.478382
Fax: +39.0432.478345
E-mail: info@universiis.it
PEC: universiis@pec.universiis.it

Orario apertura:

Dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30;
il venerdì dalle 8.30 alle 14.30

Vai alla pagina "Contatti"