Organizzazione

La gestione e l’organizzazione della Società Cooperativa Sociale Universiis è regolata da un organo sovrano rappresentato dall’Assemblea di tutti i soci e amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri, che assume le decisioni relative alle strategie da adottare per il consolidamento e lo sviluppo delle attività.

La struttura organizzativa si compone di aree funzionali alle quali si ricollegano ruoli e funzioni specifiche. A queste si sono aggiunte funzioni di supporto non inquadrabili nelle aree funzionali già operanti e sotto il controllo diretto del Presidente.

L’organizzazione prevede per ciascuna macro-area produttrice di servizi (anziani, minori, disabili, amministrazione, appalti e personale) la guida di un responsabile con compiti di coordinamento generale, affiancato da coordinatori di area, di servizio e di struttura, da referenti progettuali e della formazione con specifici compiti operativi soprattutto nei riguardi dei soci lavoratori.

Per rispondere adeguatamente alla nostra complessità gestionale, sono presenti nel nostro organigramma aree funzionali con specifiche mansioni.

Vedasi l’Organigramma di Universiis

Le strutture

Le nostre sedi in Italia:

Siamo presenti in 8 regioni, clicca sopra la mappa per conoscere le sedi!

Vai alla pagina "Dove siamo" per approfondire

Contattaci

universiis
Sede Legale

via Cividina 41/A 33100 Udine (ITALY)
Telefono: +39.0432.478382
Fax: +39.0432.478345
E-mail: info@universiis.it
PEC: universiis@pec.universiis.it

Orario apertura:

Dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30;
il venerdì dalle 8.30 alle 14.30

Vai alla pagina "Contatti"